Lips Experience trattamento volumizzante labbra: Recensione con opinioni

Lips Experience trattamento volumizzante labbra: Recensione con opinioni

Lips Experience è un roll on di ultima generazione che, essendo a base di acido ialuronico, apporta un maggior volume alle tue labbra istantaneamente. La sua realizzazione nasce dal desiderio di rispondere alle esigenze di numerose donne che, nel corso degli ultimi anni, si sono avvicinate alla medicina estetica per sottoporsi al trattamento del filler labbra.

Una pratica sicuramente efficace, ma al tempo stesso dolorosa e poco economica. Ecco quindi che l’azienda produttrice di Lips Experience ha voluto realizzare un prodotto sicuro, indolore e alla portata di tutte. Questo roll on aumenta il volume delle tue labbra in modo rapido e per un effetto tanto evidente quanto naturale.

Cos’è Lips Experience e come funziona

Lips Experience è un roll on innovativo che vede la sua realizzazione da parte di un team di esperti e ricercatori del settore. Il loro scopo era quello di formulare un lucidalabbra ad effetto volumizzante che potesse risultare sicuro ed utilizzabile per tutte le donne. E da qui, la scelta di formularlo con l’acido ialuronico è stata più che rapida.

L’applicazione di Lips Experience ti permette di godere di un effetto volumizzante e rimpolpante nell’immediato, pochi istanti dopo che lo avrai applicato e massaggiato sulle labbra. Queste, quindi, appariranno più voluminose e carnose, esattamente il risultato che si ottiene sottoponendosi al filler labbra.

Insomma, ci sarà un motivo se l’azienda lo ha chiamato il roll on ad effetto filler, no? Qui, però, non dovrai spendere centinaia di euro ogni 6 mesi per mantenere il risultato. Più semplicemente, quando vorrai volumizzare le tue labbra, non dovrai fare altro che applicare Lips Experience.

Questo significa, quindi, che l’effetto filler svanisce con il tempo, e che sarai tu a decidere quando “ripristinarlo”, semplicemente applicando nuovamente il roll on. Inoltre, va sottolineato che Lips Experience è privo di controindicazioni, in quanto l’acido ialuronico non può provocare alcun effetto indesiderato o collaterale.

In conclusione, se hai delle labbra sottili e non vuoi sottoporti ad alcun trattamento costoso e doloroso, Lips Experience è il prodotto che fa al caso tuo. Piccolo, facile da utilizzare ed efficace, ti seguirà ovunque, perché ti basterà metterlo nella tua borsa.

É davvero efficace?

Lips Experience è un prodotto innovativo e che vince ad occhi chiusi su qualsiasi prodotto simile. All’interno della composizione, infatti, non ci sono sostanze pericolose o dannose per la pelle, che magari potrebbero provocare prurito, fastidio o bruciore. L’acido ialuronico costituisce la maggior parte della sua formulazione, risultando quindi sicura e priva di rischi.

Inoltre, prima di uscire sul mercato, Lips Experience è stato sottoposto a molteplici test ed analisi di laboratorio, che ne hanno dimostrato sia l’efficacia che la qualità. Pertanto, l’azienda è ben consapevole del valore del suo prodotto e di come può migliorare la vita alle donne. Tra l’altro, a donne di tutte le età, poiché l’acido ialuronico è adatto a tutti.

Da ultimo, per valutare se Lips Experience funziona davvero, potrai sempre affidarti alle testimonianze delle consumatrici. Queste ultime, infatti, hanno raccontato la loro esperienza con il roll on, e noi abbiamo deciso di riportarne qualcuna poco più avanti.

Lips Experience: Ingredienti e benefici

Come abbiamo visto sino ad ora, all’interno di Lips Experience non sono contenute sostanze pericolose per le tue labbra. L’ingrediente principe, come anticipato, è l’acido ialuronico, una sostanza prodotta dal nostro corpo e che si trova soprattutto nei tessuti cutanei.

Questo è il motivo per cui l’applicazione di Lips Experience è sicura al 100%. La funzione dell’acido ialuronico, insieme ad altre due proteine molto importanti (elastina e collagene) è quella di mantenere la struttura della pelle giovane, elastica, compatta e tonica.

Tuttavia, devi sapere che tutte e tre queste sostanze sono presenti anche nelle labbra. Pertanto, aumentando l’apporto di acido ialuronico, ecco che si andrà ad ottenere l’effetto volumizzante desiderato.

L’acido ialuronico è l’unica sostanza in grado di aumentare il turgore e la carnosità delle labbra, poiché penetra in profondità e genera una risposta immediata. Pertanto, l’invito è quello di abbandonare qualsiasi altro tipo di prodotto, anche quelli a base naturale.

Come utilizzare Lips Experience

L’applicazione di Lips Experience è molto semplice, comoda ed intuitiva. Il prodotto si presenta esteticamente come un normale lucidalabbra, con la differenza che, al posto della testina in spugna, è presente una piccola sfera da passare sulle labbra.

L’acido ialuronico è molto efficace una volta applicato, pertanto è sufficiente applicare dosi contenute del prodotto. Successivamente, non dovrai fare altro che effettuare un lieve e rapido massaggio con la sfera stessa.

Al termine dell’applicazione dovrai attendere circa un minuto affinché l’acido ialuronico possa dare i suoi frutti. Dopodiché, sulle tue labbra non rimarrà traccia del prodotto, poiché verrà assorbito dalle labbra.

Questo, quindi, significa che le labbra non rimarranno unte o appiccicose, e che dopo l’applicazione di Lips Experience potrai applicare qualsiasi altro rossetto, lucidalabbra o burrocacao. Per quanto riguarda la durata dell’effetto, l’azienda produttrice consiglia di applicarlo due volte al giorno così da poterlo far durare per tutte le 12 ore.

Lips Experience si trova in negozio?

A differenza della maggior parte dei cosmetici, che si trovano in profumerie, negozi e supermercati, Lips Experience è acquistabile solamente online. L’azienda produttrice, infatti, ha deciso di distribuire il suo prodotto tramite il web, evitando di affidarsi agli intermediari.

In questo modo riesce a garantire un servizio più tempestivo alle consumatrici e a ridurre i costi del prodotto stesso. Insomma, una scelta presa pensando alle donne. Tuttavia, va sottolineato che Lips Experience non è ordinabile presso qualsiasi sito o ecommerce (Amazon incluso).

Questo, infatti, vorrebbe dire esporre le consumatrici a possibili truffe o imitazioni. Pertanto, l’unico modo sicuro per acquistare Lips Experience è ordinandolo presso il sito ufficiale.

Cosa pensano le donne di Lips Experience

A questo punto possiamo vedere insieme quali sono le esperienze condivise dalle donne che hanno già acquistato e provato Lips Experience:

Martina L. 28 anni: “Ho sempre odiato le mie labbra perché troppo sottili, ma da quando utilizzo Lips Experience è come se mi fossi dimenticata di questo mio difetto. Lo applico spesso, anche quando vado in università, e mi sento molto più sicura di me stessa. Lo consiglio”

Giovanna D. 34 anni: “Ottimo roll on che non lascia la minima traccia sulle labbra. L’effetto volumizzante è praticamente immediato e anche molto duraturo. Perfetto anche per chi, come me, adora usare rossetti e matite. Un prodotto eccellente e adatto a tutte”

Cristina E. 41 anni: “Stavo pensando di fare il filler labbra fino a quando ho letto su internet che le punture sono molto dolorose e che possono verificarsi dei lividi sul contorno labbra. Lips Experience è stata l’alternativa vincente che sono felice di dire non mi abbia minimamente delusa, anzi! Effetto rimpolpante pazzesco.”

Quanto costa Lips Experience e come acquistare

Per concludere la nostra guida non ci resta che vedere come poter effettuare l’ordine per acquistare Lips Experience. Ebbene, il processo è molto semplice:

  • Vai sul sito ufficiale
  • Compila il modulo con i tuoi dati (nome, cognome e numero di telefono)
  • Clicca su “Acquista ora”

All’interno del modulo, come potrai vedere, è già inclusa la promozione di questi giorni. Parliamo di un’offerta che ti consente di acquistare 2 Lips Experience a 49€, spedizione inclusa. Tuttavia, devi tenere a mente che si tratta di uno sconto a tempo limitato, che terminerà quando anche le ultime 12 confezioni saranno state vendute.

Perciò, se vuoi approfittare della promozione, ti consigliamo di non rimandare troppo a lungo l’acquisto. Infine, per ciò che riguarda il pagamento, in questa prima fase dell’acquisto non dovrai anticipare nulla. L’azienda produttrice, infatti, ti dà la possibilità di pagare in contanti al corriere al momento della consegna.

Triste Incontra

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Read also x